give a girl the right shoes and she can conquer the world ;-)




giovedì 21 febbraio 2013

UN DOLCE PREMIO


 Partiamo dall'inizio.....
ringraziare chi ha pensato a me per questo premio cioè Sallychef
una bella sorpresa, un bellissimo blog.....

super-swee


Visto che non sono brava in queste cose tenterò di adempiere ai compitini necessari partendo proprio dall'esempio di sallychef (che mi perdonerà l'integrale copiatura del metodo :-)) .....le risposte però sono le mie :-) :-)

1 Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato / FATTO
2  Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo  /FATTO
3 Rispondi alle domande “Super dolci” / FATTO
4  Nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog / FATTO IN PARTE - NE HO NOMINATI DI MENO.....SONO PUNIBILE? :-)
5  Copia e posta il premio nel tuo blog / FATTO


       
Le nominations

I dolci di Pinella  ....perchè la perfezione esiste e lei ne è la prova :-)

I dolci di Laura  ....un dolce mondo rosa che non guasta mai

Maurizio Santin ....ovviamente premiato solo per scherzo...lui non ha bisogno di premi 

Aroma di cacao  ....perchè è una mia amica, perchè è tanto tenera, e perchè cucina cosa buonissime :-)

Anna the nice     ....perchè mi piace il suo blog e perchè ha una faccia simpatica :-)

Dolce forno         ....perchè Sandra è bravissima e imparo un sacco di cose

La cucina degli angeli   ....perchè Francesco è Francesco e non ce n'è per nessuno :-)

Sarda in saor      .....perchè mi piace la Sardegna, lei e anche il suo cane :-) oltre alla sua cucina

La Zucca Capricciosa  ....perchè zucchina è simpatica e fantasiosa


Domande Super Dolci: 

1. Biscotti o torta?
 - torta....possibilmente meringata (viva le calorie)


2. Cioccolato o Vaniglia?
 - cioccolato tutta la vitaaaaa


3. Qual’è il tuo spuntino dolce preferito?
 - ...perchè è necessario averne uno preferito?!?! :-)


4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?
 - .....faccio prima a dire quando non ne ho.....
 

5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe?

 - meringa, ovviamente ;-)

12 commenti:

  1. carissima Silvi, ti ringrazio tanto per questo bellissimo pensiero. Soprattutto ora che nel mondo dei foodblog se ne contano a migliaia, sono lusingata di essere presente nella classifica delle tue preferenze.
    Non so se riuscirò a continuare la catena, perchè di solito dovrei riuscire a trovare altro tempo anche per quello che mi impegna dalla mattina. Ma prometto che ci proverò. Grazie ancora e un grande abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. grazie per la tua gentilezza ma lo lascio a qualcun'altro, scegli tu. Io non li ritiro più da quasi due anni. L'ho ripetutto spesso nel blog, ti dev'esere sfuggito. Grazie comunque per il pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è proprio sfuggito ma non importa :-) il premio è tuo comunque e non lo riassegno. Non è un obbligo ritirarlo ed è giusto che non lo sia :-)
      ciaoooo

      Elimina
  3. Grazie!! Grazie per il premio e per aver pensato a me, è un onore ed un piacere! Al prossimo post ti ringrazierò sul mio blog, a presto! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :-) felice del fatto che ti abbia fatto piacere :-)

      Elimina
  4. Grazie per aver pensato a me, sei gentilissima!

    RispondiElimina
  5. Grazie del pensiero. Lo accetto lusingata, ma perdonami se non continuo la catena, non ce la faccio a seguire anche queste cose.
    Mille grazie!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Beh! allora complimenti!!!!
    Un premio meritatissimo perché sei bravissima in cucina. ;
    Un abbraccio, Edo

    RispondiElimina
  7. sei adorabile
    ma non rispondi alle mail però..
    cattivona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...